Più clienti con i social, workshop gratuito a Gubbio | Confcommercio

Più clienti con i social, workshop gratuito a Gubbio

Il prossimo appuntamento con Crescimpresa 2023 è a Gubbio, sede Confcommercio. Registrati subito!
martedì 17 Ottobre 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Più clienti con i Social – Da Facebook a Tik Tok, da WhatsApp a Telegram! è il titolo del workshop che si terrà il 14 novembre prossimo, a partire dalle ore 14:15, a Gubbio, presso la sede Confcommercio, in via Aristotele 46.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti gli imprenditori.

Per iscriverti CLICCA QUI

E’ infatti una delle tappe di Crescimpresa 2023, il programma di workshop ideato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Umbria per tutti gli imprenditori che vogliono scoprire come migliorare la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i guadagni.

Crescimpresa 2023 è organizzato con il contributo della Camera di commercio dell’Umbria, in collaborazione con Assintel Umbria Confcommercio e Uni.Co.

Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria
Laura Rossi – 075.506711