Proteggi il tuo business digitale: webinar gratuito | Confcommercio
Webinar Edi Confcommercio Umbria - Proteggi il tuo business digitale

Proteggi il tuo business digitale: webinar gratuito

Hai un sito web e profili social legati alla tua attività? Impara a proteggerli dai cyber rischi: partecipa al webinar gratuito il 23 febbraio alle 14.30! E' una iniziativa EDI Confcommercio SPIN Sportello Innovazione.
mercoledì 9 Febbraio 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Cyber-attacchi, furto di dati e identità, violazione della normativa in materia di privacy: sono i rischi che affronta ogni giorno chi ha un sito web e pagine social.

Il 23 febbraio, dalle 14:30 alle 16:00  partecipa al WEBINAR GRATUITO e scopri come difenderti.

Per iscriverti compila il form che trovi cliccando QUI.
Riceverai  una email automatica di avvenuta iscrizione contenente il link per partecipare al webinar.

Il webinar rientra nella nuova attività formativa gratuita per le imprese promossa da EDI- Ecosistema digitale per l’Innovazione di Confcommercio, in collaborazione con lo SPIN Sportello Innovazione di Confcommercio Umbria

Il Programma

• Principi generali di sicurezza e cyber security
  • Normativa e GDPR
  • Analisi del rischio tecnologico
  • Forme di tutela
  • Social media e vulnerabilità
  • Principali attacchi nella gestione di un profilo social aziendale
  • Difesa dagli attacchi di social engineering (furto d’identità)
Scopri di più e iscriviti!

Digitalizza la tua impresa con lo Sportello Innovazione

Lo SPIN-Sportello Innovazione di Confcommercio Umbria è a disposizione con i suoi SERVIZI GRATUITI per supportare al digitalizzazione e innovazione delle  imprese. Contattaci subito: 075.506711-5067145 / 335.7781672 // spin-edi@confcommercio,umbria.it

SPIN Sportello Innovazione
Confcommercio Umbria