Scopri l'e-commerce: il 6 aprile a Foligno workshop Crescimpresa | Confcommercio

Scopri l’e-commerce: il 6 aprile a Foligno workshop Crescimpresa

L'appuntamento è alle ore 14:00 del 6 aprile, presso la Sala Fittaioli del Comune di Foligno, in Piazza della Repubblica 10. Ingresso gratuito.
venerdì 24 Marzo 2017 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Come funziona l’e-commerce? Quali costi comporta allestire un sito di e-commerce, e quali sono le possibilità di guadagno?

Sono alcuni dei temi che affronteranno gli esperti Marco Giorgetti (Skeeller srl) e Laura Rondini (Social Drop) in occasione di questo workshop che intende dare le informazioni di base per un approccio corretto e soprattutto produttivo al commercio elettronico.

Iscriviti subito tramite la piattaforma gratuita Eventbrite:

Eventbrite - Scopri l'e-commerce

Il commercio on line sta crescendo da anni in Italia con valori a due cifre, e sempre più settori sono coinvolti in maniera anche dirompente da questo fenomeno, che non va demonizzato ma piuttosto preso in considerazione per arricchire ed affiancare la propria attività fisica.

L’iniziativa rientra  in Crescimpresa 2017, il programma di workshop gratuiti promosso dai Giovani imprenditori Confcommercio Umbria per aggiornare gli imprenditori sui temi della gestione aziendale, con particolare riferimento alle potenzialità dei social e del web.

Info: Segreteria Giovani Imprenditori Umbria, Laura Rossi, 075.5067155, giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it.