Tecniche di bar e caffetteria, corso gratuito | Confcommercio
Tecniche di bar e caffetteria, corso gratuito

Il corso inizierà il 6° settembre. E’ gratuito per dipendenti, titolari, soci di aziende iscritte all’Ente Bilaterale del Turismo Umbria. Iscriviti subito!
giovedì 17 Giugno 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il corso “Tecniche di bar e caffetteria” ha una durata di 24 ore e si terrà all’Università dei Sapori – via Fontivegge n. 55 – a Perugia.

Si svolgerà ogni lunedì  – dalle ore 14:30 alle ore 18:30dal 6 settembre all’11 ottobre 2021.

SCADENZA ISCRIZIONI: 25 Agosto 2021

Contenuti

• Tecniche di preparazione dei prodotti di caffetteria
  • Tecniche di preparazione e ricettario di Cocktail e Long Drink
  • Preparazioni e tecniche pratiche relative a snack ed Appetizer

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Università dei Sapori

Università dei Sapori è un Centro internazionale di Formazione e Cultura dell’Alimentazione, nato per iniziativa di Confcommercio Umbria, che da oltre venti anni diffonde e sviluppa competenze e professionalità nel settore Ho.Re.Ca in Italia e nel mondo.

Università dei Sapori è un Centro internazionale di Formazione, Cultura dell’Alimentazione e dell’Ospitalità, accreditato ed attivo dal 1996.

E’ un Centro all’avanguardia per le professionalità e le tecnologie impiegate e la qualità didattica erogata.

Un autorevole punto di riferimento per tutto il settore Ho.Re.Ca. Unica Scuola italiana ad offrire Corsi per tutti i mestieri del food, del gusto e del beverage in laboratori didattici altamente hi-tech.

La qualità didattica è garantita da un Comitato tecnico-scientifico che ha il compito di supervisionare la correttezza e l’adeguatezza scientifica e tecnica dei programmi impartiti.

Nata nel 1996, Università dei Sapori risponde ai bisogni delle aziende ed alle esigenze del mercato del lavoro, sviluppando un dialogo costante con il mondo delle imprese, diventando così un punto di riferimento autorevole per tutto il settore ed in tutti gli ambiti in cui si affrontano e sviluppano tematiche legate al turismo ed all’enogastronomia.

Università dei Sapori si rivolge a:

• Principianti che vogliono imparare un Mestiere o cambiare lavoro per diventare Professionisti del settore Ho.Re.Ca
  • Professionisti che desiderano aggiornarsi o approfondire temi specifici
  • Giovani aspiranti professionisti e Professionisti stranieri che scelgono Università dei Sapori quale Eccellenza del made in Italy e dello stile italiano in ambito eno-grastronomico
  • Professionisti che vogliono avviare un’attività imprenditoriale e che necessitano di supporto per lo start up di impresa
  • Imprenditori ed operatori di settore che desiderano trovare una consulenza “su misura” per una nuova iniziativa imprenditoriale o per riposizionare la propria Azienda

Università dei Sapori

Tel. 075 38.889.417 – 075 38.889.408