Vendere sui Market Place - Amazon ed eBay | Confcommercio

Vendere sui Market Place – Amazon ed eBay

Un corso utilissimo per chi vuole iniziare a vendere nei due colossi Amazon ed Ebay, ma anche per chi lo sta già facendo perché le informazioni sono davvero tante. Questo corso è in assoluto il “TOP di gamma” per la vendita nei Marketplace, perché il docente è Gianluca Pellegrinelli, fondatore di Glooke Marketplace, un colosso […]
giovedì 19 Novembre 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Questo corso è in assoluto il “TOP di gamma” per la vendita nei Marketplace, perché il docente è Gianluca Pellegrinelli, fondatore di Glooke Marketplace, un colosso da oltre 500mila referenze con oltre 15 anni di vendita online con più accounts in tutto il mondo.
Il corso  è realizzato nell’ambito bando DIH-Digital innovation Hub finanziato dalla Camera di commercio di Perugia.
E’ la sesta edizione nel giro di 2 mesi: tanti imprenditori umbri grazie a questa formazione si sono avvicinati al mondo dell’e.commerce, conoscendone pro e contro.

SPIN- Sportello Innovazione
dott.ssa Claudia Migliorati