Vuoi diventare agente immobiliare? Iscriviti al corso online | Confcommercio
Vuoi diventare agente immobiliare? Iscriviti al corso online

Partirà il 28 febbraio 2023 il corso online destinato a chi vuole avviare una attività autonoma come agente immobiliare. Iscriviti subito!
sabato 11 Giugno 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il corso per agenti immobiliari, che ha una durata di 100 ore, è preparatorio e propedeutico per sostenere l’esame presso la Camera di Commercio.

E’ organizzato da Iter Innovazione Terziario, l’agenzia formativa di Confcommercio Umbria che ha una esperienza ultra ventennale nel settore.

Il corso si svolgerà in presenza (secondo quanto imposto dalla Regione Umbria), a Perugia, presso la sede di innovazione Terziario, via Fontivegge 55 (vicino alla Stazione)

Il corso sarà articolato in  2/3 lezioni settimanali di 3/4 ore dal lunedì al giovedì con orario 14.00-17.00/18.00

E’ a numero chiuso e verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Costo Totale del corso: € 600,00 ESENTE IVA
Per gli associati Confcommercio e per tutti gli ex allievi del Polo Formativo Confcommercio sarà applicato uno sconto pari al 10%.

COME ISCRIVERSI

• Scannerizza il tuo documento di identità (carta di identità /passaporto)
  • Effettua il bonifico di € 350  (acconto iscrizione)  a Innovazione Terziario (Iter) – Impresa Sociale c/o Intesa Sanpaolo S.P.A. IBAN: IT38 B030 6903 0181 0000 0000 881
  • Salva su file la contabile relativa al versamento di cui al punto 2 (scannerizzare la contabile cartacea o salvare la schermata)
  • Compila il FORM DI ISCRIZIONE allegando i files relativi al documento di identità e al bonifico effettuato

Ad ogni utente del corso verrà rilasciato l’accesso alla propria area riservata per visualizzare la propria posizione formativa e scaricare il materiale didattico e, al termine del corso, il proprio attestato.

Iter Innovazione Terziario Confcommercio Umbria

dott.sa Roberta Costantini Tel. 075 38889428