Whatsapp business, impara ad usarlo per vendere | Confcommercio
Corso-Whatsapp-business-Confcommercio-Umbria

Whatsapp business, impara ad usarlo per vendere

Whatsapp è uno strumento che le imprese possono usare per rimanere in contatto con i clienti e vendere. Scopri come funziona, iscriviti al corso gratuito!
martedì 23 Marzo 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Passo dopo passo, tutte le indicazioni per usare l’applicazione Whatsapp business e sfruttare al meglio le potenzialità di uno strumento che serve ai commercianti per condividere informazioni sui loro prodotti e servizi più facilmente.

Il corso, gratuito e della durata di 4 ore complessive,  è organizzato dallo  SPIN-Sportello innovazione EDI Confcommercio Umbria e Innovazione Terziario nell’ambito del progetto DIH-Digital Innovation Hub 2019, finanziato dalla Camera di commercio di Perugia. Dato il finanziamento camerale, il corso è riservato alle imprese con sede legale nella provincia di Perugia.

WHATSAPP BUSINESS Edizione  2 – Codice corso: WH2 – Durata 4 h
24/05/2021 orario 9.00 -13.00

SE SEI SOCIO PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

MODALITA’ DI COMPILAZIONE: IMPORTANTE!
  • Nel form vanno obbligatoriamente compilati tutti i campi, e va inserito il codice corso (WA2).
  • L’iscrizione deve pervenire almeno 7 giorni prima dell’inizio del corso. In caso di iscrizioni superiori ai posti disponibili, varrà la data di iscrizione.
  • Ci si può iscrivere a più di un corso, ma solo se si ha una attività di impresa o professionale (no privati).

SE NON SEI SOCIO CLICCA QUI E TI CONTATTEREMO SUBITO

UN’ALTRA OPPORTUNITA’ GRATUITA PER I SOCI CONFCOMMERCIO:

Creazione/ottimizzazione gratuita della scheda Google My Business – indispensabile per essere trovati sul web
Valutazione gratuita (assessment) sull’efficacia del proprio sito web: scopri se il tuo sito funziona!

PER PRENOTARTI CLICCA QUI