Tutto sull'e.commerce: non perdere i corsi on line gratuiti!

mercoledì 16 settembre 2020 09:32:28
In crescita costante, con una accelerazione fortissima a causa dell'emergenza Covid, il commercio on line, da integrare con la propria attività fisica, è ormai una scelta strategica che molte imprese hanno preso o stanno valutando. Ma l'e.commerce va approcciato sapendo tutto quello che comporta. Segui i corsi gratuiti sull'e.commerce che propone lo SPIN-Sportello Innovazione Iter Confcommercio.
I corsi sono in FAD (Formazione a distanza sincrona) e hanno ciascuno la durata di 12 ore

Scegli quello più comodo per te e ISCRIVITI SUBITO!
IL PROGRAMMA DEI CORSI
  • Corso EC1*: 28-set. / 05-ott. / 12-ott - Ore: 09.00-13.00
  • Corso EC2*: 02-nov / 09-nov / 16-nov  - Ore: 9.00-13.00
  • Corso EC5*: 20-ott / 29-ott / 09-nov / 20-nov / 04-dic - Ore: 11.00-13.00                      26-nov. - Ore: 14.00-16.00

*codice corso, da inserire nel form di iscrizione.

I corsi sono sono riservati a titolari, soci ed addetti delle imprese con sede legale o unità locale iscritta al Registro Imprese della provincia di Perugia

TERMINE ISCRIZIONI: UNA SETTIMANA PRIMA DELLA DATA DI INIZIO DEL CORSO

Posti limitati (massimo 15, per garantire l'efficacia del corso. Conta la data di iscrizione). Ogni
corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

INFO:

Spin-Sportello Innovazione Iter Confcommercio Umbria, tel. 075.506711, 075.518491, spin-edi@confcommercio.umbria.it - Mandamenti territoriali

ISCRIZIONI: Compilare l'apposito form qui sotto oppure contattare lo SPIN o il proprio Mandamento per la compilazione del modulo cartaceo.

ISCRIVITI SUBITO