Amministrative, Confcommercio Perugia incontra i candidati Sindaco | Confcommercio
Amministrative, Confcommercio Perugia incontra i candidati Sindaco

Tempo di elezioni amministrative anche per la città capoluogo. Confcommercio Perugia ospiterà tre candidati Sindaco per un confronto sui temi centrali per le imprese del territorio.
martedì 30 Aprile 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Nei giorni 8 e 9 giugno 2024 si svolgeranno congiuntamente le elezioni Europee, per eleggere i rappresentanti dell’Italia al Parlamento Europeo, e le elezioni Amministrative per eleggere il Sindaco e i Consiglieri Comunali di 60 su 92 Comuni umbri.

In molti territori si sono già svolti, o sono in programma, incontri di delegazioni di imprenditori Confcommercio con i candidati per parlare dei temi di maggiore interesse per le imprese del terziario.

L’appuntamento elettorale riguarda anche il Comune capoluogo. A tutti i candidati alla carica di Sindaco, come altrove, è stato inviato il Documento con le Proposte di Confcommercio.

Tre candidati Sindaco hanno chiesto un incontro con gli imprenditori Confcommercio di Perugia. I tre incontri, ai quali gli associati sono invitati a partecipare, si svolgeranno secondo questo calendario:

📌  Lunedì 6 maggio, ore 12:00, Sala Paoloni sede Confcommercio (via Settevalli, 320) con il candidato Massimo Monni

📌  Lunedì 6 maggio, ore 15:15, Polo Formativo Confcommercio (via Fontivegge n. 55) con la candidata Margherita Scoccia

📌  Lunedì 27 maggio, ore 15:00, Polo Formativo Confcommercio (via Fontivegge n. 55) con la candidata Vittoria Ferdinandi.

Perugia - Documento elezioni amministrative

Confcommercio Perugia e comprensorio