Forniture per la sanità: convegno su novità, problematiche, rischi | Confcommercio
Forniture per la sanità: il punto su novità, problematiche, rischi

Forniture per la sanità: convegno su novità, problematiche, rischi

10 maggio, ore 15:00, convegno a Perugia organizzato dall’Associazione umbra ASFO Sanità Confcommercio, sui temi relativi alle forniture per la sanità, novità e rischi per il settore.
martedì 7 Maggio 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

La complessa questione del “Payback” sulle forniture per la sanità, che rischia di far chiudere anche decine di imprese umbre con centinaia di dipendenti e di far letteralmente fermare la sanità regionale, denunciata ormai da tempo ma ancora non “risolta” dalla politica, è tra gli argomenti al centro del confronto voluto dall’Associazione Fornitori in Sanità ASFO Umbria Confcommercio con il convegno che si terrà il prossimo venerdì 10 maggio, alle ore 15:00, nella sede Confcommercio a Perugia, in via Settevalli, 320.

Al convegno, che sarà introdotto dal presidente di ASFO Umbria Confcommercio Paolo Palombi, sono stati invitati a partecipare rappresentanti delle istituzioni regionali e nazionali per fare il punto non solo sul tema Payback, che mette concretamente a rischio le imprese fornitrici di dispositivi medici, ma anche per parlare del nuovo Regolamento europeo sui dispositivi medici e del nuovo Codice degli Appalti, dei marchi per la certificazione e la verifica dei prodotti, delle procedure di acquisto da parte della Pubblica Amministrazione.

Relatrice è Fernanda Gellona, direttore generale di Confindustria Dispositivi Medici, che sarà anche a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti sui temi relativi alle forniture per la sanità.

Gli imprenditori del settore sono invitati a partecipare!

ASFO Sanità Confcommercio Umbria

Tel. 075.506711