Data protection e cyber security nelle strutture ricettive, workshop gratuito a Foligno | Confcommercio

Appuntamento al Connesilab di Foligno il 30 maggio – ore 14:45 – con il prossimo workshop gratuito Crescimpresa sulla cyber security nelle strutture ricettive. Registrati subito per partecipare!
martedì 30 Aprile 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Data protection, cyber security  e distribuzione della rete wifi nelle strutture ricettive” è il titolo del workshop Crescimpresa che si terrà il 30 maggio prossimo, a partire dalle ore 14:45, al Connesilab di Foligno, Viale IV Novembre, 14.

L’incontro sulla cyber security nelle strutture ricettive, organizzato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Umbria in collaborazione con Connesi e Federalberghi Giovani Umbria, è gratuito e aperto a tutti gli imprenditori.

Per iscriverti subito CLICCA QUI!

Il FOCUS Crescimpresa è sulla sicurezza digitale, la tutela dei dati sensibili, la banda ultralarga come condizione imprescindibile e valore competitivo nel settore dell’ospitalità, per ospiti, dipendenti e fornitori:

• Connessione stabile e veloce
  • Protezione e sicurezza dati aziendali rispetto a ransomware, attacchi informatici e violazioni della sicurezza.

CRESCIMPRESA 2024: TANTI APPUNTAMENTI PER TUTTI

Crescimpresa è il programma di workshop ideato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Umbria per tutti gli imprenditori che vogliono scoprire come migliorare la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i guadagni.
Gli appuntamenti di Crescimpresa 2024 sono organizzati in collaborazione con Uni.Co.

Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria