Inglese commerciale, corso gratuito a Castiglione del Lago

giovedì 7 febbraio 2019 11:58:21
Il corso è rivolto a persone con un livello intermedio di conoscenza della lingua inglese che desiderano potenziare per trattare efficacemente la vendita o l’accoglienza del cliente straniero.
Il corso è gratuito per dipendenti, titolari, soci di aziende iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario o del Turismo dell’Umbria. Iscriviti subito!
Il corso è organizzato da ITER Innovazione Terziario, agenzia formativa di Confcommercio Umbria autorizzata all’erogazione dei corsi gratuiti per le imprese iscritte agli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario dell’Umbria, in collaborazione con Confcommercio Trasimeno.
Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico.

DURATA: 15 ore
DATE: 6, 13, 20, 27 marzo e 3 aprile 2019
ORARIO: 14.30 - 17.30
SEDE: Confcommercio Trasimeno, Via G. Carducci, 26, Castiglione Del Lago (PG)
SCADENZA ISCRIZIONE: 28 febbraio 2019
INFO e ISCRIZIONI: 075 38.889.405 - 075 38.889.408 - Mail: aziende@innovazioneterziario.it
Confcommercio Trasimeno: Castiglione del Lago
Tel. 075.951174 - trasimeno@confcommercio.umbria.it

Il corso è rivolto a persone con un livello intermedio di conoscenza della lingua inglese che desiderano un corso specifico di potenziamento per poter trattare efficacemente la vendita e l’accoglienza del cliente straniero. Il corso è così articolato:

• Revisione delle principali strutture grammaticali
  • Leggere comunicazioni, quotidiani o riviste
  • Scrivere mail, fax e lettere commerciali
  • Conversazione e vocabolario
  • La telefonata - Appuntamenti
  • Promozione di un prodotto/servizio

Gli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario sono organismi paritetici di cui fanno parte Confcommercio Umbria con le associazioni di categoria Faita, Federalberghi, Fiavet, Fipe, e le organizzazioni sindacali dei lavoratori dipendenti Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil.