Inglese commerciale, corso gratuito a Castiglione del Lago

giovedì 7 febbraio 2019 11:58:21
Il corso è rivolto a persone con un livello intermedio di conoscenza della lingua inglese che desiderano potenziare per trattare efficacemente la vendita o l’accoglienza del cliente straniero.
Il corso è gratuito per dipendenti, titolari, soci di aziende iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario o del Turismo dell’Umbria. Iscriviti subito!
Il corso è organizzato da ITER Innovazione Terziario, agenzia formativa di Confcommercio Umbria autorizzata all’erogazione dei corsi gratuiti per le imprese iscritte agli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario dell’Umbria, in collaborazione con Confcommercio Trasimeno.
C’è un ricco catalogo di corsi offerti gratuitamente dagli Enti Bilaterali. Chiedi informazioni alla tua associazione.
Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico.

DURATA: 15 ore
DATE: 6, 13, 20, 27 marzo e 3 aprile 2019
ORARIO: 14.30 - 17.30
SEDE: Confcommercio Trasimeno, Via G. Carducci, 26, Castiglione Del Lago (PG)
SCADENZA ISCRIZIONE: 28 febbraio 2019
INFO e ISCRIZIONI: 075 38.889.405 - 075 38.889.408 - Mail: aziende@innovazioneterziario.it
Confcommercio Trasimeno: Castiglione del Lago
Tel. 075.951174 - trasimeno@confcommercio.umbria.it

Il corso è rivolto a persone con un livello intermedio di conoscenza della lingua inglese che desiderano un corso specifico di potenziamento per poter trattare efficacemente la vendita e l’accoglienza del cliente straniero. Il corso è così articolato:

• Revisione delle principali strutture grammaticali
  • Leggere comunicazioni, quotidiani o riviste
  • Scrivere mail, fax e lettere commerciali
  • Conversazione e vocabolario
  • La telefonata - Appuntamenti
  • Promozione di un prodotto/servizio

Gli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario sono organismi paritetici di cui fanno parte Confcommercio Umbria con le associazioni di categoria Faita, Federalberghi, Fiavet, Fipe, e le organizzazioni sindacali dei lavoratori dipendenti Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil.