“Parcheggio chiuso e imprese dimenticate!”, denuncia di Confcommercio | Confcommercio

“Parcheggio chiuso e imprese dimenticate!”, denuncia di Confcommercio

Il presidente di Confcommercio di Città di Castello Mauro Smacchia: “Gravissima disattenzione dell’amministrazione comunale, mentre le imprese sono in ginocchio”.
martedì 22 Dicembre 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

“Non bastava la pandemia che ci ha messo tutti in ginocchio, non bastavano le ultime misure restrittive del governo, che irragionevolmente ci fanno chiudere anche il 24 dicembre, pur assicurando ai nostri clienti tutte le misure per il distanziamento e la sicurezza.
Ci mancava ora l’amministrazione comunale, che ha scelto di procedere alla potatura degli alberi proprio in questi giorni, chiudendo di fatto il parcheggio di Piazzale Ferri, che serve le scale mobili per il centro storico, da ieri e fino a domani 23 dicembre, dalle ore 7:00 alle ore 13:00.
E’ questa l’attenzione riservata a imprese che già faticano a restare aperte?”

E’ un fiume in piena il presidente di Confcommercio di Città di Castello Mauro Smacchia, che denuncia la gravissima disattenzione dell’amministrazione comunale, che ha previsto i lavori nell’area del parcheggio nel momento certamente peggiore, in un anno già disastroso.
“Non mettiamo in discussione la necessità di questi lavori – sottolinea il presidente Smacchia – ma il tempismo drammaticamente sbagliato.
Ci sentiamo assolutamente dimenticati, mentre ci vorremmo aspettare tutto l’aiuto e la comprensione possibile da chi ci amministra, nel momento in cui cerchiamo di far sopravvivere le nostre imprese e mantenere il nostro personale, che per noi è famiglia”.