Ricerca Calendario | Confcommercio

Novembre 2020

18NOV
Presentazione del Bando Digital Transformation, online il 18 novembre alle 14:30. Dedicato alle micro, piccole e medie imprese 100.000.000 euro a disposizione: 10% a fondo perduto e 40% come finanziamento agevolato Domande dal 15 dicembre. Organizzato da Assintel, Associazione imprese ICT, in collaborazione con EDI Confcommercio. LEGGI DI PIU’ E ISCRIVITI
26NOV
Vivi l'esperienza unica e immersiva del nuovo Assintel Report online, in cui la community ICT si confronta sui nuovi scenari economici e digitali.
APPUNTAMENTI iconore 10:00
30NOV
Webinar gratuito nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale” di Unioncamere, in collaborazione con Google.org

Dicembre 2020

09DIC
Osservatorio delle Competenze Digitali: l'aggiornamento al terzo trimestre 2020. Come sta reagendo il settore ICT agli effetti della pandemia
APPUNTAMENTI iconore 15:00
14DIC
Lunedì 14 dicembre alle ore 14 nel canale YouTube e su Facebook  il PID, Punto Impresa Digitale-Perugia affronterà il tema “Primi passi sul web: come farsi trovare”, progettare e costruire la propria presenza online ed essere visibili agli utenti.

Aprile 2021

26APR
Il 26 aprile, dalle 14 alle 15, secondo degli 8 webinar gratuiti organizzati da Confcommercio sulle problematiche oggi più rilevanti per il mondo del commercio. Iscriviti subito!

Maggio 2021

12MAG
Come va reinterpretato il ruolo dell'imprenditore in era Covid, alle prese con complessità ed emergenze? Ne parliamo il 12 maggio, dalle 14:00, nel webinar gratuito Assintel Umbria Confcommercio.
12MAG
Il 12 maggio 14.30-16.00 è in programma il secondo appuntamento di Edi Training 2021 per le imprese, dedicato alle imprese del food, in collaborazione con FIDA e Shopify.