Ricerca Calendario | Confcommercio

Novembre 2020

18NOV
Presentazione del Bando Digital Transformation, online il 18 novembre alle 14:30. Dedicato alle micro, piccole e medie imprese 100.000.000 euro a disposizione: 10% a fondo perduto e 40% come finanziamento agevolato Domande dal 15 dicembre. Organizzato da Assintel, Associazione imprese ICT, in collaborazione con EDI Confcommercio. LEGGI DI PIU’ E ISCRIVITI
APPUNTAMENTI iconore 14:30
26NOV
Vivi l'esperienza unica e immersiva del nuovo Assintel Report online, in cui la community ICT si confronta sui nuovi scenari economici e digitali.
APPUNTAMENTI iconore 10:00
30NOV
Webinar gratuito nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale” di Unioncamere, in collaborazione con Google.org
APPUNTAMENTI iconore 14:30

Dicembre 2020

09DIC
Osservatorio delle Competenze Digitali: l'aggiornamento al terzo trimestre 2020. Come sta reagendo il settore ICT agli effetti della pandemia
APPUNTAMENTI iconore 15:00
14DIC
Lunedì 14 dicembre alle ore 14 nel canale YouTube e su Facebook  il PID, Punto Impresa Digitale-Perugia affronterà il tema “Primi passi sul web: come farsi trovare”, progettare e costruire la propria presenza online ed essere visibili agli utenti.
APPUNTAMENTI iconore 14:00