Valorizza il tuo marchio sul web, workshop gratuito a Perugia | Confcommercio
Più clienti con i social e Google, workshop gratuito a Perugia

Valorizza il tuo marchio sul web, workshop gratuito a Perugia

Come rendere il tuo marchio riconoscibile e valorizzarlo sul web: al tema del brand appeal è dedicato il primo appuntamento di Crescimpresa 2024. Registrati subito per partecipare!
lunedì 8 Gennaio 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Brand appeal: come rendere il tuo marchio riconoscibile e valorizzarlo sul web” è il titolo del workshop Crescimpresa che si terrà il 25 gennaio prossimo, a partire dalle ore 15:00, nella sede Confcommercio a Perugia, in via Settevalli, 320.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti gli imprenditori.

Docente è Beatrice Sangiorgi, consulente e temporary manager di Business Development per le PMI da 10 anni, con esperienze in numerosi settori. E’ stata Brand e Product manager in aziende come Ferrari spa a Maranello o Nestlé spa, dove ha gestito il budget marketing per alcune linee Buitoni e di Nesquik. Nel complesso ha maturato esperienze, anche all’estero, nei settori: food, lusso&automotive, turismo&hospitality, impiantistica industriale, pharma&biomedicale, FMCG, pubblicità&TV, arte&cultura, recruiting internazionale.

La scaletta dell’intervento:

• Il “viaggio” del cliente
  • Identificare i propri valori nella creazione del brand
  • Il posizionamento e la concorrenza
  • La valorizzazione del brand: attrazione, riconoscibilità e reputazione. Gli interventi possibili.
  • L’esperienza del cliente
  • Investire sul brand ragionando da manager
  • Alcune case history

Per iscriverti CLICCA QUI

IL BRAND E L’EFFETTO MOLTIPLICATORE DEL WEB

Che cos’è il brand? E’ l’impronta digitale della tua impresa, quella combinazione di elementi come il nome, il logo, lo slogan, lo stile di comunicazione che racchiudono i tuoi valori distintivi, la tua storia e la tua reputazione.
Il digitale oggi è un formidabile ambiente che permette di valorizzare il brand come mai prima era accaduto: il web moltiplica le possibilità di farsi conoscere, di raggiungere nuovi clienti, di parlare e far parlare di te. Ma in questo ambiente, come nella vita reale, bisogna sapersi muovere.

CRESCIMPRESA 2024: IN ARRIVO 10 APPUNTAMENTI

Crescimpresa è il programma di workshop ideato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Umbria per tutti gli imprenditori che vogliono scoprire come migliorare la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i guadagni.

Gli appuntamenti di Crescimpresa 2024 sono organizzati con il contributo della Camera di Commercio dell’Umbria, in collaborazione con Assintel Umbria Confcommercio e Uni.Co.

Confcommercio Perugia
Tel. 075.506711