Imprese: tutto sotto controllo con il software gestionale! | Confcommercio
Software gestionale - Spin Umbria

Imprese: tutto sotto controllo con il software gestionale!

Lo SPIN-Sportello Innovazione Confcommercio Umbria orienta le imprese nella scelta del fornitore in grado di fornire lo strumento di gestione più adatto alle proprie esigenze.
martedì 31 Gennaio 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Dotarsi di un unico strumento di gestione che tenga tutto sotto controllo, è la soluzione ideale per le piccole imprese e le attività commerciali, perché consente di centralizzare tutte le funzionalità essenziali: gestione del magazzino e delle vendite, inventario sempre disponibile, invio di fatture, gestione degli incassi e monitoraggio delle spese, prima nota, possibilità di avere un collegamento per gestire gli ordini per chi ha (o vuole avere) un portale di e-commerce.
L’imprenditore così ottimizza tempi e i costi, e soprattutto è in grado di fare le scelte giuste a livello strategico.

E’ essenziale dunque – per chi non ce l’ha – dotarsi di  un software gestionale adeguato alle esigenze specifiche della propria azienda oppure, se disponibile, aggiornarlo costantemente.

Lo SPIN – Sportello Innovazione di Confcommercio Umbria supporta le imprese nella ricerca del fornitore più adatto, grazie alla  convezione con un’azienda locale del settore ICT, che a sua volta fa parte del mondo Confcommercio.

Per saperne di più contatta: SPortello INnovazione Confcommercio Umbria, Debora Simoncelli, 335.7781672 – 075.506711,spin-edi@confcommercio.umbria.it

SPIN – Sportello Innovazione Confcommercio Umbria
Debora Simoncelli