Agenti immobiliari, avviata la verifica dei requisiti | Confcommercio
Agenti immobiliari, avviata la verifica dei requisiti

La Camera di commercio dell’Umbria ha avviato il procedimento per la verifica dinamica dei requisiti per le imprese esercenti l'attività di mediazione iscritte nel Registro Imprese e per i soggetti che svolgono l'attività per conto dell'impresa di mediazione. Controlla la tua PEC!
mercoledì 6 Marzo 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Attenzione: il Registro Imprese della Camera di commercio dell’Umbria ha avviato la verifica della permanenza dei requisiti necessari per lo svolgimento dell’attività di agente di affari in mediazione da parte delle imprese iscritte nel Registro Imprese e per i soggetti che svolgono l’attività per conto dell’impresa di mediazione.

Controlla la tua PEC!
Se hai ricevuto la la comunicazione, devi procedere tempestivamente all’invio della pratica telematica secondo le indicazioni contenute nell’allegato ricevuto entro il termine di 30 giorni dall’avvenuta consegna della PEC per non incorrere nelle sanzioni previste nel caso di mancato adempimento.

In caso di dubbi, contatta la segreteria Fimaa Umbria Confcommercio!

Mancata presentazione

La mancata presentazione della pratica per la verifica dei requisiti nei termini indicati comporterà l’inibizione alla continuazione dell’attività di mediazione con contestuale annotazione nella relativa posizione R.E.A. della cessazione della medesima attività e, se ne ricorrono i presupposti, l’adozione di procedimenti disciplinari.

Diritti di segreteria:

• Imprese individuali € 18,00
  • Società € 30,00

L’adempimento è esente da imposta di bollo.

Fimaa Umbria Confcommercio

Tel. 075.506711