Aggiornamento obbligatorio per preposto, corso online gratuito | Confcommercio
Aggiornamento obbligatorio per preposto, corso online gratuito

Il corso di aggiornamento obbligatorio per preposto è online e gratuito per le imprese iscritte all'Ente Bilaterale del Terziario e all'Ente Bilaterale del Turismo dell'Umbria. Disponibile anche un corso a pagamento.
venerdì 2 Febbraio 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Iter Innovazione Terziario, agenzia formativa di Confcommercio Umbria, organizza un corso online di aggiornamento per preposto della durata di 6 ore.

Secondo la nuova normativa, i preposti sono obbligati a seguire corsi di aggiornamento ogni due anni.

Il corso di aggiornamento per preposto è gratuito per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario e all’Ente Bilaterale del Turismo dell’Umbria.
Ma è in partenza anche un corso a pagamento.

DATE: 12 e 13 febbraio 2024
ORARIO: 9:00 – 12.00

Per iscriverti al corso finanziato dagli Enti Bilaterali CLICCA QUI

Per iscriverti al corso a pagamento CLICCA QUI

Come si accede al corso online

Il corso sarà erogato in modalità FAD (formazione a distanza) tramite la piattaforma Microsoft TEAMS accessibile da PC, smartphone e tablet. La formazione in modalità FAD sarà sincrona: il docente farà formazione in diretta, disponibile per ogni domanda e approfondimento

• Se partecipi al corso tramite smartphone o tablet, dovrai obbligatoriamente scaricare l’applicazione TEAMS senza registrarti, ma partecipando come ospite. L’applicazione TEAMS non dovrà richiedere alcun indirizzo mail: accedendo come ospite, dovrai scrivere solo il tuo nome e cognome.
  • Se partecipi al corso da PC, puoi anche non installare nulla: una volta cliccato sul link scegli l’opzione “Continua su questo browser” e dai il permesso di usare Webcam e Microfono al browser. È comunque possibile scaricare l’applicazione anche da PC. Ricorda che non è necessario iscriversi, ma accedere inserendo solo il tuo nome e cognome.

ITER Innovazione Terziario
Monica Urbani – Tel. 075.518491