Alibaba: se sei interessato candidati alla Master Class! | Confcommercio

Alibaba: se sei interessato candidati alla Master Class!

Le imprese interessate al funzionamento del colosso del B&B possono proporsi per la partecipazione alla Masterclass europea di Alibaba.
martedì 29 Marzo 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

L’Ufficio Internazionalizzazione della Camera di Commercio dell’Umbria, nell’ambito delle attività che svolge in collaborazione con Promos Italia – Agenzia nazionale per l’internazionalizzazione – ha la possibilità di individuare alcune imprese, in regola con il pagamento dei diritto annuale, che potranno essere selezionate al fine della partecipazione alla Masterclass europea di Alibaba.

La partecipazione, che avrà inizio il 9 maggio con un ricco programma di corsi e workshop di 4 settimane (4 ore circa a settimana), è gratuita ed in lingua inglese ed è riservata a imprenditrici/imprenditori e ai loro figli, agli amministratori delegati e ai titolari di piccole e medie imprese di ogni settore e fascia di età (Alibaba non accetterà candidature da altre figure in azienda e una volta candidati e  selezionati la partecipazione è obbligatoria).

Per chiarimenti, ulteriori info e segnalare candidature scrivere a: internazionalizzazione@umbria.camcom.it o contattare la Camera di Commercio ai numeri: 075 5748450-455.

Maggiori informazioni sulla Masterclass al seguente link: https://agi.alibaba.com/alibabamasterclassitaly.

Camera di Commercio dell’Umbria