Antincendio, parte il Corso gratuito | Confcommercio
Corso antincendio rischio medio - Confcommercio Umbria

Antincendio, parte il Corso gratuito

Al via il corso antincendio livello 2 (rischio medio), della durata di 8 ore, gratuito per le imprese aderenti all'Ente Bilaterale del Terziario (EBT) o all'Ente Bilaterale del Turismo (EBTU). Disponibile anche un corso a pagamento. Iscriviti subito!
martedì 20 Febbraio 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Iter Innovazione Terziario, agenzia formativa di Confcommercio Umbria, organizza un corso antincendio livello 2 (rischio medio), della durata di 8 ore, gratuito per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario o all’Ente Bilaterale del Turismo dell’Umbria.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato, con validità 5 anni.

Il corso partirà il 27 febbraio e sarà erogato in parte online e in parte in presenza, nella sede Confcommercio Umbria a Perugia: via Settevalli, 320.

DATE, ORARIO, MODALITA’ DI EROGAZIONE

• 27 febbraio, ore 8:30 // 13:30 – Online, formazione sincrona tramite la piattaforma Microsoft-Teams, con il docente in diretta, disponibile per ogni domanda e approfondimento.
  • 28 febbraio, ore 9:00 // 12:00 – In presenza, sede di Confcommercio Via Settevalli, 320, Perugia.

E’ in partenza anche un corso a pagamento, con sconto per le imprese associate a Confcommercio Umbria.

Per iscriverti al corso finanziato dagli Enti Bilaterali CLICCA QUI

Per iscriverti al corso a pagamento CLICCA QUI

GLI ENTI BILATERALI

L’Ente Bilaterale del Terziario è l’organismo costituito e gestito pariteticamente da Confcommercio Umbria in rappresentanza dei datori di lavoro, e dai sindacati dei lavoratori Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil. E’ nato per sostenere e valorizzare gli operatori del settore con l’obiettivo di accrescere professionalità, innovazione e competitività.

L’Ente Bilaterale del Turismo dell’Umbria è un organismo paritetico costituito dalle Organizzazioni Sindacali regionali dei datori di lavoro e dei lavoratori del turismo maggiormente rappresentativi: Fipe, Federalberghi, Fiavet, Faita, Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil. L’Ente supporta le aziende e i lavoratori della regione Umbria con servizi concordati dalle organizzazioni sindacali dei datori di lavoro di Confcommercio e dei lavoratori.

Info e contatti

ITER – Innovazione Terziario Confcommercio Umbria