Primo soccorso, parte il corso di aggiornamento gratuito | Confcommercio
Primo soccorso, corso di aggiornamento gratuito

Primo soccorso, parte il corso di aggiornamento gratuito

Ultimi giorni per iscriversi al corso di aggiornamento in primo soccorso in programma il 1° febbraio 2024, a Perugia. E’ gratuito per gli iscritti agli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo. E' possibile partecipare anche a pagamento: sconto per gli associati Confcommercio.
mercoledì 17 Gennaio 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

L’Ente Bilaterale del Terziario EBT e l’Ente Bilaterale del Turismo EBTU mettono a disposizione risorse per il corso obbligatorio di aggiornamento in primo soccorso: le imprese iscritte ad uno dei due Enti possono quindi partecipare al corso in modo completamente gratuito.

Al corso, però, si può partecipare anche a pagamento.
Il costo del corso è di 81 euro (Iva inclusa) per gli associati Confcommercio e di 90 euro (Iva inclusa) per i non soci.

Il corso si svolgerà il 1° febbraio, dalle 14:30 alle 18.30 nella sede dell’agenzia formativa di Confcommercio Umbria Innovazione Terziario a Perugia: Via Fontivegge 55 (zona Stazione Ferroviaria), Aula 1 – 5° piano.

Per iscriverti al CORSO GRATUITO (solo imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario o all’ente Bilaterale del Turismo) CLICCA QUI

Per iscriverti al CORSO A PAGAMENTO (imprese non iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario o all’ente Bilaterale del Turismo) CLICCA QUI

Il corso di aggiornamento in primo soccorso è a numero chiuso. Le iscrizioni sono accettate in base all’ordine di arrivo.

(Per maggiori informazioni relative agli Enti Bilaterali rivolgersi ai seguenti contatti: EBT – Riccardo Trabalza Tel. 075 5067137  //   EBTU – Monia Lillacci Tel. 075 5067153).

Innovazione Terziario

Monica Urbani Tel. 075 38889303