Corso gratuito per Rappresentante Lavoratori per la Sicurezza | Confcommercio
Corso gratuito per Rappresentante Lavoratori per la Sicurezza

Al via il corso online per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, della durata di 32 ore, gratuito per le imprese aderenti all'Ente Bilaterale del Terziario (EBT) o all'Ente Bilaterale del Turismo (EBTU). Disponibile anche un corso a pagamento. Iscriviti subito!
lunedì 19 Febbraio 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Iter Innovazione Terziario, agenzia formativa di Confcommercio Umbria, organizza un corso online per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, della durata di 32 ore, obbligatorio per le aziende che hanno più di 15 dipendenti.

Il corso per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è gratuito per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario o all’Ente Bilaterale del Turismo dell’Umbria.

Partirà il 5 marzo e sarà erogato sempre di mattina (dalle 9:00 alle 13:00) tranne il 6 marzo, quando sarà erogato in orario pomeridiano (dalle 14:00 alle 18:00).

E’ in partenza anche un corso a pagamento, con sconto per le imprese associate a Confcommercio Umbria.

Per iscriverti al corso finanziato dagli Enti Bilaterali CLICCA QUI

Per iscriverti al corso a pagamento CLICCA QUI

COME ACCEDERE AL CORSO ONLINE: INDICAZIONI TECNICHE

Il corso sarà erogato in modalità FAD (formazione a distanza) tramite la piattaforma Microsoft TEAMS accessibile da PC, smartphone e tablet.

• Se partecipi al corso tramite smartphone o tablet, dovrai obbligatoriamente scaricare l’applicazione TEAMS senza registrarti, ma partecipando come ospite. L’applicazione TEAMS non dovrà richiedere alcun indirizzo mail: accedendo come ospite, dovrai scrivere solo il tuo nome e cognome.
  • Se partecipi al corso da PC, puoi anche non installare nulla: una volta cliccato sul link scegli l’opzione “Continua su questo browser” e dai il permesso di usare webcam e microfono al browser. È comunque possibile scaricare l’applicazione anche da PC. Ricorda che non è necessario iscriversi, ma accedere inserendo solo il tuo nome e cognome.

La nostra formazione in modalità FAD (formazione a distanza) sarà sincrona: il docente farà formazione in diretta, disponibile per ogni domanda e approfondimento

ITER – Innovazione Terziario Confcommercio Umbria
Monica Urbani