Corso prevenzione incendi a Foligno: base e aggiornamento | Confcommercio
Aggiornamento Antincendio, al via il Corso gratuito

Corso prevenzione incendi a Foligno: base e aggiornamento

I corsi sono gratuiti per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario dell’Umbria. Ma c'è anche l'edizione a pagamento, con sconto per i soci Confcommercio. Iscriviti subito!
lunedì 2 Ottobre 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Confcommercio Foligno promuove due corsi per addetto al servizio di prevenzione incendi, uno base e uno di aggiornamento, di LIVELLO 1 (per aziende a rischio basso). Si svolgeranno nella sede dell’Associazione, in via Piermarini, n. 24.

PREVENZIONE INCENDI, CORSO BASE: 26 ottobre

Il corso base per addetto al servizio di prevenzione incendi, che rientra nella formazione obbligatoria per tutte le imprese con dipendenti, si svolgerà il 26 ottobre 2023 e ha una durata di 4 ore. E’ gratuito per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario.  In contemporanea si svolgerà anche un corso a pagamento per i non iscritti all’Ente.
Entrambi i corsi si svolgeranno nella sede di Confcommercio Foligno, in via Piermarini n. 24.

ISCRIZIONI

• Per iscriverti al corso gratuito (solo per iscritti all’Ente del Terziario e del Turismo) CLICCA QUI
  • Per iscriverti al corso a pagamento CLICCA QUI

Il costo del corso base è di € 73,77 + IVA per i soci Confcommercio e di € 81,97 + IVA per i non soci.

PREVENZIONE INCENDI, CORSO DI AGGIORNAMENTO: 26 ottobre

Il corso di aggiornamento per addetti al servizio di prevenzione incendi, obbligatorio ogni 5 anni, si svolgerà il 26 ottobre e durerà 2 ore. L’Ente Bilaterale del Terziario EBT  ha messo a disposizione risorse per le imprese iscritte, che possono così partecipare in modo completamente gratuito.

In contemporanea si svolgerà anche un corso di aggiornamento per addetti al servizio di prevenzione incendi a pagamento per i non iscritti agli Enti, sempre nella sede di Confcommercio Foligno, in via Piermarini, n. 24.

ISCRIZIONI

• Per iscriverti al corso gratuito (solo per iscritti all’Ente del Terziario) CLICCA QUI
  • Per iscriverti al corso a pagamento CLICCA QUI

Il costo del corso di aggiornamento è di € 59,02 + IVA per i soci Confcommercio e di € 65,57 + IVA per i non soci.

ENTI BILATERALI, COSA SONO E A COSA SERVONO

La partecipazione gratuita ai corsi obbligatori è uno dei vantaggi offerti dalla iscrizione agli Enti Bilaterali.  L’Ente Bilaterale del Terziario EBT e l’Ente Bilaterale del Turismo EBTU, sono infatti organismi paritetici composti dalle associazioni dei datori di lavoro come Confcommercio e dai sindacati dei lavoratori, nati per sostenere e valorizzare gli operatori del settore e con l’obiettivo di accrescere professionalità, innovazione e competitività.

Iscriversi è semplice. Informati subito presso le segreterie dei due Enti o chiedi al tuo consulente del lavoro.

Confcommercio Foligno e comprensorio

Francesca Pennacchi – Tel. 0742.3450733