E-Women Lab, progetto di e.commerce delle Camere di commercio per le donne | Confcommercio
Locandina progetto e-woman lab

E-Women Lab, progetto di e.commerce delle Camere di commercio per le donne

Percorso di qualificazione sull' e.commerce e supporto tecnico GRATUITI per l'apertura di un negozio su eBay destinato a 40 imprenditrici. Iscrizioni entro il 10 settembre.
giovedì 26 Agosto 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il progetto, la cui adesione è totalmente gratuita, è rivolto alle micro, piccole e medie imprese femminili, iscritte al Registro delle imprese delle Camere di Commercio.

Con E-Woman Lab 40 imprenditrici avranno l’opportunità di realizzare un percorso di qualificazione ed aggiornamento professionale sul tema dell’ e-commerce e di beneficiare di un supporto tecnico per l’apertura di un negozio virtuale su eBay.

TERMINE PER ADERIRE: 10 SETTEMBRE 2021

Le modalità di adesione sono disponibili  sul sito www.dintec.it nella sezione “Progetti in corso”.

La selezione delle candidate avverrà sulla base del livello di competenze digitali misurate attraverso il Digital Skill Voyager  e selezionando le imprenditrici che hanno ottenuto il punteggio più alto e nel minor tempo.

Il progetto si inserisce nelle  iniziative dei PID – Punti di Impresa Digitale – delle Camere di Commercio, con la collaborazione della rete dei Comitati per l’Imprenditoria femminile e con Si.Camera,  quale Focal Point del  Sistema Camerale in tema di imprenditorialità femminile e di assistenza ai Comitati.

Per l’Umbria referente del progetto E-Woman Lab é il  PID, Punto di Impresa digitale, della Camera di Commercio  dell’Umbria, operativo presso le sedi camerali di Perugia e Terni.