Green Pass nei luoghi di lavoro: un kit per le imprese associate | Confcommercio
Over 50, il 15 febbraio scatta obbligo vaccinale al lavoro

Green Pass nei luoghi di lavoro: un kit per le imprese associate

Un promemoria per il datore di lavoro e la modulistica da utilizzare per essere in regola: Confcommercio ha realizzato un Kit utile per gli imprenditori di tutti i settori.
martedì 12 Ottobre 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Tutti i lavoratori – dal 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021 – per accedere e permanere nel luogo di lavoro devono essere in possesso di Green Pass e hanno l’obbligo di esibirlo in fase di controllo.

In vista dell’imminente scadenza, e in attesa della pubblicazione di specifiche linee guida, Confcommercio Umbria, in collaborazione con il Centro di Assistenza Tecnica SEAC Srl, ha realizzato per i propri associati un Kit con una serie di strumenti che puoi scaricare e utilizzare nella tua azienda:

Per essere in regola con le nuove prescrizioni bisogna adottare anche alcune di misure che riguardano la sicurezza nei luoghi di lavoro e la privacy.

Per avere maggiori informazioni compila il Form e sarai subito ricontattato. CLICCA QUI!

RIVEDI IL WEBINAR CHE CONFCOMMERCIO UMBRIA HA REALIZZATO SUL GREEN PASS

Il webinar è stato realizzato il 12 ottobre, quindi fotografa la situazione normativa a quel momento. Successivi aggiornamenti saranno comunicati sempre in questo sito

In allegato, anche le SLIDE del Webinar Confcommercio nazionale sempre in materia di Green Pass nei luoghi di lavoro, con le domande più frequenti e le risposte degli esperti di Confcommercio.

Promemoria per il datore di lavoro
Comunicazione ai lavoratori (fac-simile)
Delega di funzioni (fac-simile)
Cartello obbligo Green Pass (per stampa a colori e b/n)