La funzione strategica della leadership: webinar gratuito | Confcommercio
La-funzione-strategica-della-leadership-webinar-Assintel-Umbria

La funzione strategica della leadership: webinar gratuito

ATTENZIONE: il webinar è stato rinviato a data da destinarsi!
martedì 8 Giugno 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il webinar è promosso da Assintel Umbria, l’associazione delle imprese ICT e digitali di Confcommercio, ed è rivolto alle imprese di tutti i settori.

DATA: 22 giugno, ore 14:00-15:30

TITOLO: La funzione strategica della leadership

CONTENUTI: Cosa contraddistingue le organizzazioni innovative? Perché sono determinanti per assicurare performance elevate? Quale stile di leadership è richiesta per poterle realizzare? Il webinar aiuterà a riconfigurare il ruolo strategico della leadership per le aziende dei nostri tempi. Le generazioni dell’era digitale richiedono infatti imprese organizzate in modo da  alimentare il benessere, la passione, la responsabilità, la fiducia, la creatività, la comunicazione, l’iniziativa, la collaborazione, la crescita e i talenti di chi ci lavora.

DOCENTE: Pierluigi Ciarapica, High Potential Leader Development – Consulente aziendale – Mentor – Coach, docente Università di Roma Tor Vergata
Coordina: Marco Giorgetti, Consigliere Assintel Umbria e Assintel nazionale

PER ISCRIVERTI AL WEBINAR CLICCA QUI