Oli esausti, ritiro facile per i soci Confcommercio | Confcommercio
Oli esausti, le imprese socie non pagano la quota consortile CONOE

Oli esausti, ritiro facile per i soci Confcommercio

Ritiro gratuito e un referente sempre a disposizione per i soci Confcommercio Umbria grazie alle convenzione con l'azienda umbra Pronto Oil.
mercoledì 1 Febbraio 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

La convenzione, stipulata e gestita dallo Sportello Rifiuti e Ambiente di Confcommercio Umbria, assicura ai soci non solo il ritiro e smaltimento gratuito, ma anche il vantaggio di avere un referente unico che potrà gestire l’operazione sotto tutti gli aspetti.

Le imprese obbligate allo smaltimento degli oli esausti sono di tanti settori: hotel, ristoranti, macellerie, pizzerie, mense, rosticcerie, pasticcerie, friggitorie, pub, pescherie, food truck etc.

Per utilizzare la convenzione contatta: Sportello Rifiuti e Ambiente di Confcommercio Umbria, dott.ssa Amanda Calisti, tel. 075 5067146-506711
a.calisti@confcommercio.umbria.it – ambiente@confcommercio.umbria.it

Sportello Rifiuti e Ambiente