Ospitalità e Territorio, i risultati dell’indagine Confcommercio e Federalberghi Terni | Confcommercio

Appuntamento il 25 gennaio, ore 10:30, Sala Conferenze Camera di commercio a Terni. Saranno presentati i dati quantitativi e qualitativi relativi alle strutture alberghiere ed extra-alberghiere del comprensorio Ternano, Narnese, Amerino e Valnerina.
lunedì 15 Gennaio 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Ospitalità e Territorio è il tema dell’incontro organizzato da Confcommercio Terni e Federalberghi di Terni per presentare i risultati dell’indagine, effettuata a campione, sulle strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere del comprensorio.

L’obiettivo non è solo quello di conoscere più nel dettaglio le caratteristiche delle strutture ricettive del Ternano, Narnese, Amerino e Valnerina: i servizi offerti, la formula scelta per la gestione dell’attività, gli strumenti utilizzati per la promozione e commercializzazione, le caratteristiche del “cliente medio” e gli eventuali piani di miglioramento.

Confcommercio e Federalberghi intendono infatti stimolare le istituzioni locali a realizzare politiche di promozione del territorio coerenti con i dati raccolti e dunque con le caratteristiche dell’offerta ricettiva proposta dalle strutture presenti sul territorio, per aumentarne il grado di attrattività turistica.

L’incontro si svolgerà:

• il prossimo 25 gennaio 2024
  • alle ore 10:30
  • nella Sala Conferenze della Camera di Commercio di Terni, in Largo Don Minzoni n. 6.

La partecipazione è aperta a tutti gli imprenditori. Per prenotare, CLICCA QUI!

SALUTI
Giorgio Mencaroni, presidente Camera di Commercio Umbria