Primo Soccorso, corso base e aggiornamento a Foligno | Confcommercio
Primo soccorso, corso di aggiornamento gratuito

Primo Soccorso, corso base e aggiornamento a Foligno

I corsi di primo soccorso base e di aggiornamento sono gratuiti per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario dell'Umbria. Ma c'è anche l'edizione a pagamento, con sconto per i soci Confcommercio. Iscriviti subito!
lunedì 2 Ottobre 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Confcommercio Foligno promuove due corsi per addetti al primo soccorso, uno base e uno di aggiornamento, che si svolgeranno nella sede dell’associazione, in via Piermarini, n. 24.

PRIMO SOCCORSO, CORSO BASE

Il corso base per addetto al primo soccorso, che rientra nella formazione obbligatoria per tutte le imprese con dipendenti, inizierà il prossimo 16 ottobre e ha una durata di 12 ore. E’ gratuito per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario dell’Umbria.
In contemporanea si svolgerà anche un corso a pagamento per i non iscritti agli Enti.

Il corso si svolgerà nella sede di Confcommercio Foligno, in via Piermarini n. 24.

ISCRIZIONI

• Per iscriverti al corso gratuito (solo per iscritti all’Ente del Terziario) CLICCA QUI
  • Per iscriverti al corso a pagamento CLICCA QUI

Il costo del corso base di 12 ore è di € 147,54 + IVA per i soci Confcommercio e di € 163,93 + IVA per i non soci.

PRIMO SOCCORSO, CORSO DI AGGIORNAMENTO

Il corso di aggiornamento per addetto al primo soccorso, obbligatorio ogni 3 anni, si svolgerà il 25 ottobre e ha una durata di 4 ore.
L’Ente Bilaterale del Terziario EBT ha messo a disposizione risorse per le imprese iscritte, che possono così partecipare in modo completamente gratuiti.
In contemporanea si svolgerà anche un corso di aggiornamento in primo soccorso a pagamento per i non iscritti agli Enti.

ISCRIZIONI

• Per iscriverti al corso a pagamento CLICCA QUI

Il costo del corso di aggiornamento di 4 ore è di € 66,39 + IVA per i soci Confcommercio e di 73,77 + IVA per i non soci.

ENTI BILATERALI, COSA SONO E A COSA SERVONO

La partecipazione gratuita ai corsi obbligatori è uno dei vantaggi offerti dalla iscrizione agli Enti Bilaterali. L’Ente Bilaterale del Terziario EBT e l’Ente Bilaterale del Turismo EBTU, sono infatti organismi paritetici composti dalle associazioni dei datori di lavoro e dai sindacati dei lavoratori, nati per sostenere e valorizzare gli operatori del settore e con l’obiettivo di accrescere professionalità, innovazione e competitività.

Iscriversi è semplice. Informati subito presso le segreterie dei due Enti o chiedi al tuo consulente del lavoro.

Confcommercio Foligno e comprensorio

Francesca Pennacchi – Tel. 0742.3450733