Tanti corsi gratuiti con gli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo dell'Umbria | Confcommercio
Corsi gratuiti con gli enti bilaterali del terziario e del turismo dell'Umbria

Tanti corsi gratuiti con gli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo dell’Umbria

Da settembre parte una ricca offerta formativa a costo zero per per dipendenti, titolari, soci di aziende iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario Umbria o all’Ente Bilaterale del Turismo Umbria.
mercoledì 12 Luglio 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

I corsi sono organizzati da ITER Innovazione Terziario, agenzia formativa di Confcommercio Umbria, e finanziati dall’Ente Bilaterale del Terziario e dall’Ente Bilaterale del Turismo dell’Umbria, organismi paritetici composti da rappresentanti delle associazioni datoriali e dai sindacati dei lavoratori.

Se siete iscritti ad uno degli Enti (se non lo sapete chiedete al vostro consulente del lavoro) date subito la vostra adesione al corso che preferite, se non siete iscritti agli Enti contattateci allo 075.506711 (chiedere della segreteria degli Enti Bilaterali) per sapere i tanti vantaggi – oltre alla formazione gratuita – che assicurano alle imprese del commercio e del turismo! Basta avere almeno un dipendente.

Ecco i corsi disponibili, in diverse località dell’Umbria.

CORSI IN PROGRAMMA A PERUGIA

CORSI IN PROGRAMMA A TERNI

CORSI IN PROGRAMMA A BASTIA UMBRA – ASSISI
Info e contatti