Confcommercio Orvieto, nuova sede e nuovi servizi alle imprese | Confcommercio
Orvieto, Turismo in cerca di rilancio: Federalberghi ha incontrato il sindaco

Confcommercio Orvieto, nuova sede e nuovi servizi alle imprese

Una nuova sede, più accessibile e funzionale, e nuovi servizi per le imprese: così Confcommercio rafforza la sua presenza nel comprensorio orvietano.
venerdì 26 Febbraio 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

In questa difficile fase per le imprese del settore commercio, turismo e servizi, Confcommercio Umbria ha voluto rafforzare la sua presenza ed azione nel comprensorio orvietano, per dare risposte sempre più efficaci ai bisogni delle imprese.
La pandemia si sta rilevando un acceleratore delle trasformazioni sul piano delle strategie di impresa e della digitalizzazione crescente.  In questo complesso ma necessario percorso di cambiamento, Confcommercio intende essere al fianco delle aziende sul versante della rappresentanza istituzionale, delle azioni operative delle associazioni di settore, dell’erogazione di servizi innovativi e gestionali.

LA NUOVA SEDE

Confcommercio ha trasferito la sede degli uffici ad Orvieto Scalo, in via delle Acacie n. 12.
Orario di apertura: dal lunedì al giovedì, dalle 14.30 alle 17.30.
La referente è Silvia Burla: tel. 340.4596123.

LO SPORTELLO INNOVAZIONE EDI CONFCOMMERCIO

Anche a Orvieto, Confcommercio ha attivato lo sportello EDI/CONFCOMMERCIO: le imprese possono così avvalersi della consulenza di un operatore specializzato che accompagna le imprese interessate a definire la nuova strategia aziendale in ambito digitale, in relazione all’evoluzione del mercato di riferimento.
Lo Sportello Innovazione di Confcommercio supporta le imprese nel percorso di innovazione e trasformazione digitale.

CREDITO E INCENTIVI

Professionalità Confcommercio offrono assistenza alle imprese su tutte le agevolazioni ed incentivi emanati dalle diverse istituzioni a livello regionale, nazionale e comunitario, oltre ad occuparsi dell’accesso al credito.

NUOVI SERVIZI

E’ stata definita una collaborazione operativa con Co.ge.sta. soc coop a r.l., società orvietana specializzata nell’erogazione di servizi alle imprese, con esperienza ultraventennale in materia di:

• gestione contabilità
  • consulenza societaria, fiscale e tributaria
  • elaborazione buste paga e consulenza in materia di lavoro
  • servizi sicurezza nei luoghi di lavoro, HACCP e ambiente.

Nei nuovi uffici Confcommercio sono erogati anche i servizi del PATRONATO ENASCO e CAF 50&PIU’.

Confcommercio Orvieto

Silvia Burla – tel. 340.4596123