Contributi per investimenti a commercio e somministrazione, pubblicato il bando | Confcommercio
Bandi e incentivi, attenzione alle offerte commerciali inutili e costose

Contributi per investimenti a commercio e somministrazione, pubblicato il bando

Commercio e somministrazione: pubblicato il bando della Regione Umbria che assegna alle imprese un contributo a fondo perduto per investimenti. Domande dal 24 marzo. Contatta subito lo Sportello bandi e Incentivi di Confcommercio Umbria!
mercoledì 22 Marzo 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il bando riguarda investimenti (ad esempio, ampliamento e ristrutturazione dei locali; apparati di sicurezza; impianti, macchinari, attrezzature e arredamenti; predisposizione sito web e adeguamento sito per e-commerce, etc.) effettuati da imprese commerciali di vendita al dettaglio (Ateco G) con esclusione di Tabaccherie, Commercio Carburanti, Farmacie e Parafarmacie, Commercio Elettronico; Somministrazione al pubblico di alimenti e bevande esistenti (Ateco 56) con esclusione di Mense e Catering; Imprese esercenti la vendita di stampa quotidiana e periodica (Edicole).

Leggi la SCHEDA TECNICA del bando, elaborata dallo Sportello Bandi e Incentivi Confcommercio Umbria.

Le domande possono essere presentate dal 24 marzo 2023 alle ore 12:00 del 4 maggio 2023.  Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite PEC.

Il contributo sarà assegnato sulla base di una graduatoria a punteggio, con premialità per: Centro Storico o Zona A, Micro Impresa, Impresa storica (più di 35 anni), Abbattimento barriere architettoniche, Impresa giovanile e/o femminile, Commercio Abbigliamento o Calzature, Imprese trasferite nel centro storico dal 2015.

Scheda Bando Commercio 2023

Sportello Bandi ed Incentivi Confcommercio Umbria