Corsi ITS: aperte le iscrizioni per il biennio 2024-26 | Confcommercio
ITS Umbria Academy

Corsi ITS: aperte le iscrizioni per il biennio 2024-26

ITS Umbria Academy offre ai giovani diplomati percorsi formativi gratuiti e borse di studio per tutti gli ammessi. Partecipa agli Open Day per saperne di più.
venerdì 5 Aprile 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

ITS Umbria Academy, di cui Confcommercio Umbria è membro fondatore, sta organizzando un ciclo di Open day sul territorio regionale, volti a far conoscere la propria offerta formativa e ad informare che è possibile fin da ora candidarsi per partecipare ai corsi.

Frequentando i corsi di studio ITS i giovani studenti acquisiscono, in aula e in laboratorio, specifiche e aggiornate conoscenze e competenze, oggi indispensabili per la creazione di un’occupazione qualificata e rispondente ai fabbisogni delle imprese.

Invitiamo le imprese a divulgare anche presso il proprio personale con figli potenzialmente interessati  questa opportunità, considerato che i percorsi formativi di ITS  sono pensati per soddisfare le reali esigenze delle aziende, che possono a loro volta candidarsi per ospitare gli studenti durante la lunga fase di tirocinio.

OFFERTA FORMATIVA ITS 2024-26

✔️Meccatronica e Industria 4.0
✔️Meccatronica e cartotecnica
✔️Information Technology