UNI.CO.: il credito diretto su misura per te! | Confcommercio
Uni.Co. credito diretto

UNI.CO.: il credito diretto su misura per te!

Dal confidi Uni.Co. finanziamento veloce fino a 25.000 euro con tasso finito del 2,80% circa, senza passare dalla banca. Contatta subito i nostri uffici, c'è tempo solo fino al 31 maggio!
mercoledì 17 Maggio 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Questa tipologia di finanziamento agevolato a medio termine è erogato in parte con provvista a valere sulle risorse del fondo Mimit (Ministero delle imprese e del made in Italy) e in parte con risorse proprie del Confidi.

Caratteristiche:

• Importo minimo € 10.000 massimo € 25.000
  • Durata per liquidità/circolante fino 48 mesi
  • Durata per investimenti fino a 60 mesi
  • Tasso finito del 2,80% circa
  • Diritti di segreteria all’erogazione pari allo 0,5% dell’importo erogato

A cosa serve:

E’ un finanziamento destinato a soddisfare le esigenze di liquidità/investimento.

A chi si rivolge:

Piccole e medie imprese (PMI) operanti su tutto il territorio nazionale e in tutti i settori di attività economica.

Ai fini dell’accesso all’intervento pubblico le PMI devono:

•  risultare iscritte al Registro delle imprese;
  • risultare classificate di micro, piccola e media dimensione (secondo quanto previsto nell’allegato I al regolamento (UE) n. 651/2014 della Commissione, del 17 giugno 2014 e tenuto conto delle indicazioni operative riportate nel decreto del Ministro delle attività produttive 18 aprile 2005 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 238 del 12 ottobre 2005, recante “Adeguamento alla disciplina comunitaria dei criteri di individuazione di piccole e medie imprese”);
  • comprovare la regolarità contributiva con esibizione del DURC;
  • essere nel pieno e libero esercizio dei propri diritti e non essere in stato di scioglimento o liquidazione.
LE PRATICHE VANNO CARICATE ENTRO IL 31 MAGGIO: contattaci subito per cogliere questa opportunità!

UNI.CO., credito e consulenza per tutte le esigenze delle imprese

Oltre a questa opzione, il confidi Uni.Co. ha tanti altri servizi e soluzioni per facilitare l’accesso al credito delle imprese di tutti i settori.
Chiamaci e troveremo insieme la soluzione più giusta e conveniente per la tua attività!

Per contattarci compila il form a questo LINK o chiama lo 075.5067170.

Uni.Co. Società Cooperativa