Marketing, digitale e turismo: abbiamo le figure adatte alla tua impresa | Confcommercio
Its Umbria Academy

Marketing, digitale e turismo: abbiamo le figure adatte alla tua impresa

ITS Umbria mette a disposizione delle imprese una banca dati di giovani ex allievi specificamente formati nei settori del marketing, del digitale e del turismo. Se cerchi questi profili contattaci!
giovedì 9 Novembre 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

ITS Umbria Academy – accademia di alta specializzazione post diploma, biennale e gratuita in tecnologie e scienze applicate – mette a disposizione delle imprese una banca dati di profili junior specificamente formati nei settori del marketing, del digitale e del turismo.

La formazione di questi giovani è stata particolarmente  “tarata” sulle esigenze concrete delle aziende, ed è stata completata da un lungo tirocinio.

Data la difficoltà che spesso le attività incontrano nel trovare i profili professionali adatti, questa banca dato è un ottimo punto di partenza per selezionare soggetti con una preparazione specifica.

Le imprese interessate possono contattare Elena Pianigiani, scrivendo alla mail: elena.pianigiani@itsumbria.it

Il Servizio lavoro di Confcommercio Umbria potrà inoltre suggerire le modalità più opportune e funzionali per l’inserimento in azienda dei giovani ex allievi ITS.

ITS Umbria Academy
Elena Pianigiani