Risorse per le imprese dei borghi umbri inseriti nel PNRR | Confcommercio
Bando borghi umbri PNRR

Risorse per le imprese dei borghi umbri inseriti nel PNRR

Le imprese ubicate nei 5 comuni umbri assegnatari dei Progetti PNRR - Cascia, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, Otricoli, Pietralunga - sono destinatari del Bando Borghi PNRR 2023.
martedì 13 Giugno 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Le micro, piccole e medie imprese che presentano iniziative imprenditoriali in forma singola o in aggregazione, già costituite o che intendono costituirsi (entro 60 gg) in forma societaria di capitali o di persone, incluse le ditte individuali e le società cooperative, le associazioni non riconosciute, gli Enti del Terzo settore iscritti o in corso di iscrizione al “RUNTS”, situate nei 5 comuni umbri assegnatari dei Progetti PNRR – Cascia, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, Otricoli, Pietralunga – possono accedere ad un contributo a in c/capitale pari al 90% per investimenti  fino ad un massimo di 150 mila euro (di cui il 50% in interventi di efficienza energetica), per un importo massimo del contributo pari a € 75.000.

Le domande entro l’11 settembre 2023 ad Invitalia.

LEGGI LA SCHEDA DETTAGLIATA DEL BANDO

Scheda Bando Borghi 2023