Turismo in Umbria, pubblicati i bandi Wedding e Family per le strutture ricettive | Confcommercio

Sono stati già pubblicati sul sito della Regione Umbria e nel BUR il bando Wedding e il bando Family, che interessano le strutture turistico-ricettive. Il Servizio Incentivi Confcommercio Umbria e Federalberghi Umbria a supporto delle imprese interessate.
giovedì 20 Dicembre 2018 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

La nota comune ai due bandi è che le imprese possono partecipare solo se  associate nella forma del consorzio o della società consortile, che assume il ruolo di capofila  nella parte promo-commerciale del progetto.
Confcommercio e Federalberghi Umbria, attraverso i  propri consorzi turistici tematici, fungeranno da soggetto aggregante tra le imprese interessate.

Info e supporto per la partecipazione al bando:
Servizio Incentivi Confcommercio Umbria, incentivi@confcommercio.umbria.it
Federalberghi Umbria federalberghi@confcommercio.umbria.it