Voucher digitali per le imprese umbre, Click Day il 25 ottobre | Confcommercio
Voucher digitali per le imprese umbre, Click Day il 25 ottobre

Le micro, piccole e medie imprese umbre, appartenenti a tutti i settori, possono accedere al bando della Camera di Commercio dell’Umbria.
mercoledì 13 Ottobre 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il bando della Camera di Commercio dell’Umbria ha l’obiettivo di diffondere la cultura e la pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese e sostenerle economicamente nelle iniziative di digitalizzazione.
L’intervento camerale è infatti finalizzato a sostenere la realizzazione di progetti che prevedono l’adozione di una o più soluzioni tecnologiche o sistemi digitali finalizzate a introdurre innovazioni in azienda.

Vedi i progetti ammessi e le spese ammissibili nella SCHEDA TECNICA allegata.

TIPOLOGIA DEL BENEFICIO

Contributo in conto capitale pari al 70% delle spese ammissibili, con un massimale di € 7.000.
Importo minimo di investimento: € 5.000. Regime di aiuto: De Minimis

SCADENZE

Le domande possono essere presentate dalle ore 8.00 del 25 ottobre 2021: Click Day. Dovranno essere trasmesse esclusivamente con invio telematico tramite il sistema Webtelemaco di Infocamere.

MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO

Bando a SPORTELLO, graduatoria in ordine cronologico di presentazione.

SCARICA LA MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Scheda Bando Voucher Digitali 2021