Voucher internazionalizzazione, domande dal 27 ottobre | Confcommercio
E-commerce dal punto di visto doganale, corso online gratuito

Voucher internazionalizzazione, domande dal 27 ottobre

La Camera di commercio Umbria ha appena pubblicato il Bando Voucher per l’internazionalizzazione delle imprese.
giovedì 6 Ottobre 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il Bando Voucher per l’internazionalizzazione, che concede un contributo in conto capitale pari al 70% delle spese ammissibili con un massimale di 5 mila euro, è rivolto alle micro, piccole e medie imprese della regione Umbria appartenenti a tutti i settori.
Con questo bando, la Camera di commercio vuole sostenere le imprese nei percorsi di rafforzamento della presenza all’estero e nello sviluppo di canali e strumenti di promozione all’estero.

Vedi i progetti ammessi al beneficio e le spese ammissibili nella SCHEDA TECNICA predisposta dagli esperti dello Sportello Bandi e Incentivi di Confcommercio Umbria.

Le domande possono essere presentate dalle ore 9.00 del 27 ottobre 2022 e fino alle ore 17.00 del 18 novembre 2022. Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente con invio telematico tramite il sistema Webtelemaco di Infocamere.

ATTENZIONE – Si tratta di un bando “a sportello”: la graduatoria sarà quindi fatta secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Scheda Bando Voucher Internazionalizzazione
DOWNLOAD

Sportello Incentivi Confcommercio Umbria

Riccardo Rossini – 388.3930786 (provincia di Perugia)