Settore socio-sanitario, formazione gratuita specifica con il fondo For.Te. | Confcommercio

Settore socio-sanitario, formazione gratuita specifica con il fondo For.Te.

Grazie al Fondo For.Te. le imprese iscritte del settore socio sanitario possono formare gratuitamente il proprio personale in aree di specifico interesse. Assistenza gratuita alle imprese delle agenzie formative Confcommercio.
lunedì 17 Settembre 2018 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Le aree in cui si può fare formazione gratuita sono: Area Psicorelazionale – Area Clinical Governance e Gestione del Rischio – Area Competenze tecniche, anche finalizzate all’acquisizione di qualifiche – Area Innovazione Tecnologica – Area alimentazione, cura e pulizia degli ambienti – Area management risorse umane e strumentazione – Area amministrativa, compresa la corretta rilevazione ed il controllo dei costi delle prestazioni sanitarie.

Sono ammessi interventi formativi anche per adeguarsi alla nuova normativa in materia di Privacy (Regolamento europeo n. 679/2016).

Il Fondo For.Te è uno dei più importanti fondi interprofessionali nazionali per la formazione continua, per numero di aziende che lo hanno scelto; è rappresentativo dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, fatto di piccole, medie, grandi aziende.

Grazie ai finanziamenti del Fondo For.Te., non costa nulla investire in formazione professionale per i propri dipendenti.

Se sei un’impresa con sede legale e unità operative in Umbria, contattaci e avrai assistenza  gratuita per individuare i fabbisogni formativi aziendali, finanziare la formazione e realizzare poi i percorsi formativi, che potranno essere  personalizzati sulla base delle specifiche esigenze di formazione dei tuoi dipendenti.

Per partecipare agli Avvisi le aziende devono essere aderenti a For.Te. al momento della richiesta e risultare nel Data Base INPS trasmesso al Fondo.

CONTATTA LE AGENZIE FORMATIVE CONFCOMMERCIO E AVRAI ASSISTENZA GRATUITA PER REALIZZARE PERCORSI DI FORMAZIONE PERSONALIZZATI SULLA BASE DELLE TUE ESIGENZE AZIENDALI
075-388.89.408/424 – aziende@innovazioneterziario.it